anime Mermaid Melody
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Episodi di cartone animato Mermaid melody pichi pichi pitch!!! ep 1-25

Andare in basso

Episodi di cartone animato Mermaid melody pichi pichi pitch!!! ep 1-25 Empty Episodi di cartone animato Mermaid melody pichi pichi pitch!!! ep 1-25

Messaggio  Kristina Mar Lug 15, 2008 4:43 pm

Numero Titolo italiano Trama
1 Una sirena fra noi- Lucia, principessa dell'Oceano Pacifico del Nord, approda sulla Terra per ritrovare la sua perla rosa, custodita da un ragazzo di nome Kaito. Durante il primo giorno di scuola stringe amicizia con Hanon, la principessa dell'Oceano Atlantico del Sud e custode della perla blu.
2 Segreti da non rivelare- Lucia scopre che Hanon è una principessa sirena e quest'ultima si stabilisce nell'hotel gestito da Nikora. Lucia vuole rivelare a Kaito che in realtà lei è la sirena conosciuta in passato, ma rischia di trasformarsi in schiuma di mare.
3 Una nuova, misteriosa compagna di classe -A scuola arriva una nuova compagna, Rina, la principessa dell'Atlantico del Nord e custode della perla verde. Rina scambia Kaito per Gaito, l'acerrimo nemico delle sirene e così comincia a pedinarlo, scatenando tuttavia la gelosia di Lucia.
4 La principessa solitaria -Lucia e Hanon scoprono che anche Rina è una principessa sirena. Così le due ragazze convincono Rina ad entrare nel loro gruppo.
5 Un delfino in pericolo -Un cucciolo di delfino rosa viene portato via dalla sua mamma da alcuni pescatori che, credendolo in fin di vita lo portano in un acquario. Lucia visto un servizio in televisione decide di andare a salvare il piccolo animale. Lucia, trasformatasi in sirena, bacia Kaito attraverso il vetro di una vasca.
6 Un bacio rubato -Kaito confessa a Lucia di aver conosciuto in passato una sirena, ma la ragazza, in un momento di confusione, gli dice che quella sirena non può esistere. Kaito allora la bacia, ma Lucia non capisce per quale motivo l'abbia fatto.
7 La gemma dei mari -La gemma dei sette mari chiamata anche occhio di sirena è una pietra verde che emana un'intensa luce e appartenuta a Rina. Gaito vuole impossessarsene per poter aumentare il suo potere. Intanto un'allieva di surf di Kaito vuole far ingelosire Lucia, facendole credere di essere la fidanzata del ragazzo.
8 I due campioni- Durante una gara di surf una strana onda gelida congela i surfboards di Kaito e degli altri gareggianti facendoli cadere in acqua. Quest'onda è stata provocata da Maria, una delle Dark lovers. Le sirene interverranno nuovamente per riparare la situazione.
9 Il furto dello spartito -Yuri ruba gli spartiti di Taro, il professore di cui è innamorata Hanon, per usarli come esca per catturare le principesse sirene. Grazie ad Hanon, Taro si ricorda della sirena dell'Oceano Indiano alla quale aveva dedicato la sua canzone.
10 Ombre dal passato- Rina è sempre in pensiero per la sorte degli abitanti del suo regno, ma conosce un ragazzo che le chiede di fare la modella per una sfilata e di diventare il suo fidanzato, ma Rina gli dice che non le interessa ne la moda ne avere il ragazzo.
11 Caccia al tesoro- Lucia, Hanon e Rina vanno in gita con la scuola in un'isola, che secondo una leggenda nasconde un tesoro che può esaudire qualunque desiderio. Lucia riuscirà a trovarlo ma il desiderio verrà sprecato da Hippo per delle torte di cioccolato.
12 Lucia compie gli anni -Lucia stà per compiere 14 anni e Rina e Hanon vogliono organizzarle una festa coi fiocchi e per questo chiedono aiuto a Kaito. Purtroppo Lucia deve tornare proprio quella sera nel suo regno marino per partecipare alla festa organizzata in suo onore per il passaggio dell'età. Questa festa però dovrà essere rimandata perché una serva di Gaito appiccherà il fuoco alla casetta sulla spiaggia che Kaito aveva affittato per la festa di Lucia. Il fuoco viene domato ma Lucia è molto triste per le parole che Nikora le aveva da poco detto: "Questa volta non è così sicuro che tornerai sulla terra dopo i festeggiamenti". Lucia quindi non sa se rivedrà mai il suo amato Kaito.
13 Passaggio di età- Lucia in compagnia di Hanon,Rina,Hippo e Nikora arriva finalmente nel suo castello. La festa per il suo passaggio all'età adulta viene interrotta da Gaito e le Dark Lovers che tentano in tutti i modi di rapire Lucia. Arriva però a dorso di Momo il delfino, che Lucia aveva salvato un po' di tempo prima, Kaito, il quale sfodera per la prima volta i suoi poteri della luce. A Lucia appare per la prima volta Aqua Regina, la regina dei sette mari, che le regala una nuova canzone con la quale sconfigge Gaito.
14 Ricordi di un cielo stellato Un anno prima, Lucia incontrò Kaito sotto ad un cielo stellato, e per la ricorrenza dell'evento vuole festeggiare stando insieme a lui, ma egli è impegnato perché deve andare al cimitero dove sono sepolti i suoi genitori. Lucia però, non lo sa e cerca di raggiungerlo al cimitero perdendosi ... Kaito strada facendo vede la collana di Lucia (perduta dalla ragazza) e la porta sulla tomba dei suoi genitori; dopo sente qualcuno suonare il piano dalla chiesa ove si reca ed incontra Maria. Quest'ultima lo intrappola e gli chiede come fa ad avere la perla rosa e lui inizia ad intuire che Lucia e la sirena della sua infanzia sono la stessa persona...
15 La promessa Lucia promette a Kaito di passare gli esami scolastici e di poter passare l'estate insieme a lui se ci riesce, così si mette d'impegno e lo stesso ragazzo si offre ad aiutarla nei compiti.. Riuscirà mai a superare gli esami scolastici e a passare l'estate con il ragazzo?
16 L'amicizia è un tesoro prezioso Le tre sirene accettano un lavoretto part-time ad un locale sulla spiaggia e, dopo aver avuto un piccolo litigio con Kaito, Lucia riceve da parte di Rina e Hanon il consiglio di lasciarlo perdere. Rina, costretta a letto dalla febbre, riceve una visita di Kaito con il quale litiga. Durante una camminata sulla spiaggia perde il suo anello che viene raccolto da Izul, la quale costringe le principesse ad andare da lei.
17 Caccia ai fantasmi Lucia e Hanon e Rina vogliono visitare una casa infestata dai fantasmi ed anche Kaito vuole fare la stessa cosa insieme ai suoi amici, ma a contrastare tutto ciò c'è Yuri, che viene poi sconfitta dalle tre ragazze. Lucia rimane da sola con Kaito e i due vedono il fantasma di una ragazza scrivere una lettera che per il suo innamorato. Kaito e Lucia decidono di recapitarla e i due fantasmi li ringraziano. Lucia e Kaito si baciano.
18 Una visita inaspettata Al Pearl Piari arriva Meru, una suddita della principessa Hanon, che le darà un carillion.
19 Tentazioni d'estate All'uscita di un concerto Lucia si perde e incontra un ragazzo, Ryo, con cui passa tutto il pomeriggio mentre Rina, Hanon e Kaito la cercano. Lei lascia delle tracce per Kaito sperando che la trovi, infatti, alla fine della giornata ci riesce, nel momento in cui Ryo sta per baciarla. Allora Kaito gli dice di lasciar stare la sua ragazza e Ryo lo rassicura dicendogli che per tutta la giornata Lucia lo ha sempre pensato.
20 La lettera nella bottiglia Lucia, Hanon e Rina trovano sulla spiaggia una lettera in una bottiglia e decidono di indagare per scoprire a chi è destinata. Durante la notte delle stelle cadenti, Lucia scopre che è per Madame Taki.
21 Il concorso di bellezza Le principesse decidono di partecipare ad un concorso di bellezza, al quale si iscrivono anche le Dark Lovers. In quest'episodio fa la sua comparsa Momoto, il cuginetto di Kaito, che combina disastri a destra e a manca e scopre che Lucia è una sirena, ma per non metterla in pericolo non lo rivela a nessuno. Prima che parta, Lucia da un bacio sulla guancia a Momoto e Kaito ne rimane sorpreso.
22 La ragazza misteriosa Con la gioia di Hanon, Taro viene nuovamente assegnato alla sua classe. Lei per l'occasione organizza un barbecue in un bosco dove Taro vede una ragazza, Caren, che assomiglia molto alla sua sirena e comincia ad inseguirla. Nel frattempo Lucia,Rina e Hanon si imbattono in Maria che, dopo la loro canzone, congela la cascata. Kaito, che era nei paraggi, vede la scena e salva Lucia con un fascio di luce, dopodiché sviene.
23 Febbre d'amore A causa di Maria, Kaito si prende il raffreddore e salta la scuola. Lucia va a trovarlo per vedere come sta, ma nel frattempo perde il controllo dei suoi sentimenti e sarà sul punto di rivelargli la sua vera identità.
24 Sogni da sposa Meru, la sirenetta del regno di Hanon, torna sulla terra per rivedere Kaito. Lucia pensa che Kaito possa interessarsi ad una bambina come Meru e così li spia insieme a Hippo, mentre partecipano ad una sfilata di abiti da sposa.
25 Un amore impossibile Hippo si trasforma per la prima volta nella sua versione umana. Così si innamora di Yuri, non essendo al corrente che sia una Dark Lovers. Nonostante ciò, i due continueranno ad amarsi.
Kristina
Kristina

Numero di messaggi : 44
Età : 30
Data d'iscrizione : 14.07.08

https://animemermaidmelody.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.